Fotopolimero in lastra digitale
Le lastre vengono incise su due unità con metodo digitale di ultima generazione, direttamente dal computer grafico ai fotopolimeri digitali tramite laserinfrarosso, ottenendo un incisione che consente quindi una totale ripetibilità indicato per stampe di alta qualità. Il formato massimo lavorabile è 203x127cm. Il lavaggio delle lastre viene eseguito con macchine che utilizzano un processo denominato XP permettendo cosi una qualità senza paragoni.
|
Effeci ha scelto di installare due innovativi CTP CRON a banda larga per l‛alta qualità, la prima azienda italiana nel settore del cliche flexografico, una scelta unica e intrapendente in grado di garantire qualità senza paragoni.
Questi CTP sono in grado di incidere con risultati da 4800, 5080 fino ai 9600 dpi, mantenendo una velocità di produzione costante e decisamente performante per qualsiasi tipo di spessore clichè utilizzato.
Usiamo le lastre a punto piatto di diversi produttori sotto elencati, quindi la nostra base di partenza è già ottima,con questi nuovi CTP siamo in grado di offrire performance uniche nel sul genere.
|